Dopo le spiegazioni sui sistemi di misurazione anglosassoni penso sia utile inserire anche una tabella di conversione da gradi fareneheit a gradi celsius in modo da avere tutti gli strumenti necessari per poter realizzare una ricetta americana.
Spero possa essere utile!
Di tutto un post
2 commenti sul post:
“Tabella di conversione da gradi fareneheit a gradi celsius”
[riprovo, dopo tre volte che ho tentato di inviare il commento ieri… ]
io ormai le ho imparate a memoria le conversioni 🙂 anche (ma in minima parte) per via dell'università (ma principalmente per via del mio amore per la cucina e la mia ossessione per le ricette anglosassoni 😀 )
però ti ringrazio perché questi consigli (temperature e misurazione degli ingredienti) sono sempre utili 🙂
***
as far as baking soda's concerned…
non ho detto che "fa male" 😉
ma, le volte che l'ho usato, ha lasciato un retrogusto amaro e che "pizzicava" (sulla lingua) nei cibi che preparavo… quindi lo uso con moooolta parsimonia ora 🙂
(faccio la scuola per interpreti e traduttori di Forlì 🙂 )
***
:*
ps: non scrivo sempre, ma PASSO sempre a trovarti 🙂
Grazie Sere…Che bello a scuola per interpreti! E' molto più formativa della facoltà di lingue in quanto a imparare le lingue, anche se io se tornassi indietro rifarei comunque quello che ho fatto per via della letteratura inglese e in particolare irlandese (sono appassionata dell'irlanda e ho fatto una tesi sulla letteraura irlandese contemporanea)che mi piacciono un casino..
Per il bicarbonato hai ragione…In effetti se usato in minimissime dosi è ottimo. Nel sugo ad esempio invece una volta ne ho messo mezzo cucchiaino ed è diventato insapore! Invece metetndone proprio due granelli toglie acidità…
Bella la passione per i dolci anglosassoni…Sta prendendo anche me!