Da oggi comincia la mia collaborazione con Kit-zen, un’azienda ancora giovane che sembra essersi affacciata sul mercato già con il piede giusto. Le pentole sono di eccellente qualità. Sono tutte in acciaio multistrato e in corpo unico e garantiscono un’elevata conducibilità, tempi di cottura rapidi e risparmio energetico; hanno un design semplice, pulito ed estremamente funzionale. Le pentole sono ideali per qualsiasi tipo di piano di cottura compreso anche il forno a induzione, quello in ceramica e quello elettrico e si possono mettere in lavastovoglie. Allego alcune foto:
Questa che vedete in foto sopra è una casseruola da 24cm della serie fusion, con coperchio dotato del sistema double-hole che permette di sigillare o far uscire il vapore a seconda delle esigenze.
Sopra un particolare del flat bottom wok della serie word wide wok.
Prossimamente avrò l’occasione di mostrare l’utilizzo delle pentole in azione così da potervi consigliare per quale utilizzo sono più consone e quale può essere il loro impiego. Intanto posso dire che mi sento di consigliarle perché sono molto belle a vedersi, inaspettatamente leggere grazie al sistema multistrato e di ottima qualità.
4 commenti sul post:
“Le mie pentole zen…ooops, kit-zen”
Complimenti per la collaborazione 😉 sono davvvero belle ^_^
belle queste pentole..ora però devi valutarne la funzionalità 🙂
Grazie ragazze…eh si, non vedo l'ora di usarle….
Complimenti per questa nuova e interessante collaborazione. Mi andrò a visionare con calma tutto quanto.
Buona giornata